Stai leggendo
iPhone 7 avrà i normali Earpods con adattatore Lightining

iPhone 7 avrà i normali Earpods con adattatore Lightining

di NicoPi21 giugno 2016

Le voci continuano a circolare sulla rete in merito al dispositivo iPhone 7 che sarà presentato questo inverno. In tal proposito vediamo arrivare delle conferme riguardo alla possibilità di non vedere la presenza del cavo jack da 3,5mm infatti secondo quanto emerso dovremmo vedere un classico modello di Earpods con un adattatore Lightinig. 


Secondo quanto riferito da Macotakara, senza però tirar fuori alcuna fonte, si evince che questa soluzione è stata presa da Apple per consentire agli utenti di adattarsi a questo nuovo formato.

iphone 7 rumors

Nel caso in cui tutto fosse confermato, tutti avranno la possibilità di utilizzare ancora le vecchie cuffie o un semplice auricolare, nonostante ci sia solamente la connessione lightning. Inoltre viene fatto riferimento ad alcune caratteristiche del futuro top di gamma della società di Cupertino come la possibilità di vedere due altoparlanti collocati nella parte inferiore ed ovviamente alla presenza di una variante con memoria interna da 256 GB.

Insomma per il momento non possiamo di certo riuscire ad avere delle certezze in merito infatti sono a settembre riusciremo a sapere tutta la verità riguardo ad iPhone 7 (la vera rivoluzione però avverrà nel 2017, anno in cui iPhone compie 10 anni e dove vedrà implementare una nuova tipologia di display piu’ all’avanguardia)! Che cosa ti aspetti di vedere? Le aspettative non dovrebbero essere molto elevate, ma Apple saprà conquistare lo stesso i suoi utenti.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc