Stai leggendo
Miui 8, rilasciata la prima versione alpha

Miui 8, rilasciata la prima versione alpha

di NicoPi1 giugno 2016

Come tutti noi appassionati sappiamo, Miui 8 è l’ultima versione della famosa rom presente su tutti i dispositivi di casa Xiaomi, una rom che fin dai primi tempi ha riscosso un discreto e successo, e che ora vuole continuare la sua striscia di successi tramite questo aggiornamento grafico e funzionale.


Tramite il forum ufficiale Miui, è stata rilasciata la versione alpha della nuova Miui 8 per i dispositivi che vi andiamo ad elencare:

 

  • Mi 2/Mi 2S;
  • Mi 3;
  • Mi 4;
  • Mi Note;
  • Mi 5;
  • Mi Max.

miui 8

Per chi non lo sapesse, la Miui 8 è basata su Android versione 6.0.1 Marshmallow e che come abbiamo detto poco fa, si tratta di una versione alpha, quindi ovviamente al suo interno ci saranno diversi bug, quindi raccomandiamo il flash di questa rom solo alle persone che vogliono dare una mano alla community segnalando gli eventuali bug presenti.

Miui 8, colorata e funzionale

Quindi diciamo che, questa versione alpha è solo destinata ai veri utenti smanettoni, di sicuro non sarà semplice usare il vostro smartphone con a bordo questa rom, quindi se potete, evitate di installarla, aspettate ancora un po, così da poter provare una versione più stabile. Cosa ne pensate di questa Miui 8? La installerete oppure no? Ovviamente lo staff di outofbit non sarà responsabile delle vostre azioni.

Link

 

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc