Stai leggendo
Honor 8, la prima immagine leaked: design accattivante?

Honor 8, la prima immagine leaked: design accattivante?

di NicoPi31 maggio 2016

Dopo tanti rumors vediamo arrivare la prima immagine che svela il design del dispositivo Honor 8. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo mese e già da quello che possiamo vedere si mostra interessante sia dal punto di vista hardware che estetico.


Honor 8: possibili caratteristiche tecniche

Honor 8

Il dispositivo Honor 8 potrebbe avere un display da 5.2 pollici (come l’ultimo top di gamma Huawei P9) con tecnologia 2.5D (presente sia nella back cover sia nella parte anteriore), SoC Kirin 950 o 955, RAM da 4 GB, Storage da 32 GB (?), USB Type C, ricarica super fast, doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel, Bluetooth, WiFi, sensori e una batteria da 3000 mAh.

L’estetica del nuovo Honor 8 assomiglia molto al dispositivo Samsung Galaxy S7, non trovate? Restiamo in attesa di ricevere maggiori dettagli riguardo a questo nuovo dispositivo di fascia media sul mercato. Il suo prezzo di lancio dovrebbe essere accattivante e magari aggirarsi attorno ai 200 euro o giù di li però è ancora troppo presto per affermarlo. La società Huawei continua a sorprendere i suoi utenti riuscendo così a conquistare sempre piu’ la loro fiducia!

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc