Stai leggendo
Whatsapp: disponibile il nuovo client W10 personalizzabile

Whatsapp: disponibile il nuovo client W10 personalizzabile

di NicoPi29 maggio 2016

Per la gioia di tutti gli utenti, Whatsapp è da poco approdato sul sistema operativo Windows 10. Un software molto interessante che da la possibilità di gestire i propri contatti direttamente da computer anziché prendere il proprio smartphone. In tal proposito però il nuovo programma per W10 non offre grandi servizi se non fosse per chattare con i propri amici e/o parenti.


Whatsie, Whatsapp: disponibile il nuovo client W10 personalizzabile

Il team di sviluppatori dell’applicazione whatsapp per desktop ha deciso di lavorare su un’applicazione più interattiva e all’avanguardia. Ecco perché l’abbiamo vista approdare nel Windows Store come Whatsie che porta l’app di Whatsapp sui computer desktop e portatili; riuscendo così a trasformare la versione web (accessibile da Chrome, Firefox oppure Microsoft Edge) in una vera e propra app molto più comoda da utilizzare e con cui interagire.

Sarà possibile personalizzare il proprio Whatsapp con temi adatti ad ogni tipo di personalità (già 7 li troverete pre-installati) ed ovviamente sarà possibile riuscire ad attivare le notifiche! Per non parlare della possibilità di scegliere se avviare Whatsapp all’avvio oppure avviarlo in separata sede. Tutti coloro interessati potranno trovare utile questo link e di conseguenza decidere di installare Whatsie, l’app di terzi che porta la chat di messaggistica più amata sul proprio PC.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc