Stai leggendo
LG G Pad III, il nuovo tablet con ampio display

LG G Pad III, il nuovo tablet con ampio display

di NicoPi29 maggio 2016

Dopo tantissimi rumors emersi nei giorni scorsi, finalmente vediamo ufficializzare il nuovo ed attesissimo LG G Pad III con display da 8 Pollici. Ed ora non ci resta che andare a vedere assieme tutti i dettagli resi noti durante la presentazione di quest’oggi!


LG G Pad III: caratteristiche tecniche

Il dispositivo LG G Pad III dispone di un display da 8 pollici, processore octa core con clock da 1.5 GHz (SoC ancora sconosciuto), RAM da ? (non ancora svelata), Storage da 16 GB che si può estendere sino a 2T, sistema operativo Android Marshmallow, connessione LTE, USB OTG, Bluetooth, WiFi, modalità Reader mode che consente di migliorare la lettura durante la notte e faticare quindi meno gli occhi.

LG G Pad III: immagini

LG G Pad III: prezzi e disponibilità

In questo momento il dispositivo LG G Pad III è disponibile in Canada e commercializzato dagli operatori Rogers e Fido al costo di 240 dollari (al cambio corrispondono a circa 165 euro). Non sappiamo quando o sé lo vedremo arrivare in Europa, ma sicuramente LG amplierà l’espansione del suo nuovo tablet!

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc