Stai leggendo
ZTE Axon 7 è ufficiale: caratteristiche, immagini e prezzo

ZTE Axon 7 è ufficiale: caratteristiche, immagini e prezzo

di NicoPi28 maggio 2016

Nella giornata di oggi vediamo ufficializzare il dispositivo ZTE Axon 7. Ricordiamo che alcuni giorni fa la stessa società lo aveva anticipato con una serie di teaser ed oggi diventa una realtà: inizialmente sarà un’esclusiva del mercato cinese (non è stato specificato se la sua commercializzazione verrà estesa anche in altri paesi).


ZTE Axon 7: caratteristiche ufficiali

Il dispositivo ZTE Axon 7 vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD con vetro 2.5D, processore Qualcomm Snapdragon 820, scheda video Adreno 530, RAM da 3 GB, Storage da 64 GB, fotocamera principale da 20 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel con apertura f/2.2, sistema operativo android marshmallow con personalizzazione MiFavor 4.0, USB Type C, WiFi, Bluetooth e batteria da 3250 mAh con ricarica Quick Charge 3.0.

Troviamo una variante con un comparto tecnico maggiorato formato da 6 GB di RAM + Storage da 128 GB e un display da 5.5 pollici AMOLED con tecnologia Force Touch; attendiamo di ricevere delle conferme.

ZTE Axon 7: immagini

ZTE Axon 7: prezzi

In europa il nuovo ZTE Axon 7 arriverà ad un prezzo di 409 euro e dovrebbero essere disponibili a partire dal prossimo 2 Giugno. Sicuramente avrà un grande successo questo top di gamma della società ZTE!

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc