Stai leggendo
OnePlus 3, le specifiche tecniche vengono confermate

OnePlus 3, le specifiche tecniche vengono confermate

di NicoPi25 maggio 2016

Come al solito Evan Blass non si smentisce mai e permette di scoprire in anteprima le specifiche tecniche di un terminale prossimo all’uscita sul mercato. In questo caso ad essere al centro dell’attenzione troviamo il prossimo flagship OnePlus 3: un dispositivo che sostituirà l’attuale OnePlus 2. Dopo tante indiscrezioni riusciamo ad avere una chiara visione delle sue presunte caratteristiche!


Ovviamente non rimaniamo di certo sorpresi da quanto confermato dal noto EvLeaks infatti già nei precedenti rumors erano emerse, ma nessuno poteva già darle per scontate! Basta con le parole e andiamo subito a vedere nel dettaglio che cosa racchiude OnePlus 3 all’interno della sua scocca!

oneplus 3

OnePlus 3: specifiche “Ufficiose”

OnePlus 3 vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, processore Snapdragon 820 octa core, Fotocamera principale da 16 Megapixel, Fotocamera anteriore da 5 Megapixel (?), Storage da 64 GB, tecnologia NFC e sistema operativo Android N (?).

Sulla rete abbiamo visto che i rumors fanno riferimento all’arrivo di due distinte varianti: un modello con RAM da 4 GB + memoria internda da 32 GB e un modello con RAM da 6 GB + memoria interna da 64 GB. La presentazione ufficiale di questo dispositivo top di gamma OnePlus 3 dovrebbe avvenire nel prossimo mese (attendiamo di confermarvi la data non appena sarà resa nota dalla società).

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc