Stai leggendo
Moto Z, la società Motorola conferma il nome del nuovo flagship

Moto Z, la società Motorola conferma il nome del nuovo flagship

di NicoPi24 maggio 2016

Tutti stanno attendendo l’arrivo del nuovo top di gamma prodotto dalla società Lenovo/Motorola tanto che la conferma arriva da un’immagine leaked, nella quale spunta il nome “Moto Z“. Questo sarà il marchio che sostituirà l’attuale linea Moto X infatti oggi veniamo a conoscenza che Motorola è andata a registrare il nuovo brand in data 17 Maggio: scopriamo i dettagli.


Come al solito Evan Blass aveva ragione riguardo al nome della prossima linea top di gamma che sarebbe presto sbarcata sul mercato. Purtroppo però nonostante il marchio sia stato registrato, non abbiamo modo di scoprire dettagli per quanto riguarda le specifiche tecniche o in quale categoria rientreranno i nuovi dispositivi Moto Z! Dovremo essere pazienti in quanto a breve Motorola (da poco acquistata da Lenovo) andrà a presentare in via ufficiale il suo Moto Z assieme ai moduli MotoMods.

Moto Z, la società Motorola conferma il nome del nuovo flagship

La data dell’evento dovrebbe essere il prossimo 9 Giugno quindi mancano poche settimane. Dovremo essere pazienti, ma sicuramente nel corso dei prossimi giorni nuove informazione saranno svelate e di conseguenza prima del lancio avremo modo di scoprire le caratteristiche o quanto meno l’aspetto esteriore del tanto atteso Moto Z! Secondo voi riuscirà a conquistare il mercato oppure no? L’influenza di Lenovo potrebbe far risalire di nuovo i dispositivi Motorola.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc