Stai leggendo
Huawei P9 Plus, prime considerazioni sulla ROM e tante novità

Huawei P9 Plus, prime considerazioni sulla ROM e tante novità

di NicoPi23 maggio 2016

Ormai il Huawei P9 Plus è arrivato sul mercato quindi possiamo dare un parere riguardo le sue specifiche e performance di sistema. Nella fase di test abbiamo ci siamo accorti che all’interno della ROM stock non fossero state aggiunte molte opzioni che di solito sono presenti nelle ROM Huawei.


Con l’aggiornamento OTA si avrà l’opportunità di veder integrare la ROM B103 che sostituirà la B102 attuale. . Secondo quanto emerso, la patch di sicurezza relativa al mese di maggio è stata aggiornata così come il kernel. Dopo una giornata di utilizzo intenso il dispositivo Huawei P9 Plus risponde molto bene e con l’aggiornamento dell’applicazione fotocamera oltre ad essere migliorata, dispone di nuove funzioni.

Huawei P9 Plus, prime considerazioni sulla ROM e tante novità

Il software consente di scattare delle foto molto più definite come potete notare dalla foto (qui sopra). Per quanto riguarda il prezzo di Huawei P9 Plus si aggira sui 750 euro; online si possono trovare delle offerte interessanti così da riuscire a risparmiare qualcosa.

Huawei P9 Plus: caratteristiche tecniche

Huawei P9 Plus vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, processore HiSilicon Kirin 955 octa core, RAM da 4 GB, Storage da 64 GB, Fotocamera da 12 Megapixel, Fotocamera anteriore da 8 Megapixel, WiFi, NFC, Bluetooth e una batteria da 3400 mAh.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc