Stai leggendo
Grand X Max 2, il nuovo phablet di ZTE: ecco le specifiche tecniche

Grand X Max 2, il nuovo phablet di ZTE: ecco le specifiche tecniche

di NicoPi23 maggio 2016

La società ZTE, nello scorso weekend, è andata a presentare il suo nuovo dispositivo Grand X Max 2: il phablet che presenta delle interessanti caratteristiche tecniche. Il telefono di fascia media sul mercato è stato lanciato negli States e successivamente la sua commercializzazione sarà estesa anche ad altri mercati!


Grand X Max 2: specifiche ufficiali

Grand X Max 2, il nuovo phablet di ZTE: ecco le specifiche tecniche

Il nuovo Grand X Max 2 dispone di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 617 octa core con frequenza clock a 1.5 GHz, Scheda video Adreno 405, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderla, doppia cam posteriore formata da un sensore da 13 megapixel e uno secondario di 2 Megapixel, Fotocamera anteriore da 5 Megapixel, supporto LTE, USB type C, WiFi, Bluetooth e batteria da 3400 mAh con supporto QuickCharge 2.0.

Non poteva di certo mancare l’ultimo sistema operativo Android Marshmallow. Il prezzo di lancio di Grand X Max 2 è di 200 dollari (al cambio corrispondono a circa  euro). Non ci resta che essere pazienti ed avere maggiori dettagli in suo proposito: ZTE potrebbe portare questo dispositivo di fascia media anche in Italia. Che cosa ne pensate al riguardo?

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc