Stai leggendo
Asus Zenfone 3 avrà una fotocamera da 23 Mpx: confermata

Asus Zenfone 3 avrà una fotocamera da 23 Mpx: confermata

di NicoPi23 maggio 2016

A Taiwan si terrà l’evento Computex 2016 tra meno di qualche settimana. La società Asus andrà a presentare il nuovo dispositivo della gamma Zenfone: gli utenti infatti sono attirati dall’arrivo dell’atteso Asus Zenfone 3. Secondo quanto emerso il telefono disporrà di una fotocamera da 23 Megapixel con un angolo di 92 gradi e la possibilità di registrare video in 4K.


Purtroppo non riusciamo a sapere nel dettaglio le sue caratteristiche tecniche, ma molto probabilmente integrerà: l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 820, Fotocamera principale con sensore da 23 Megapixel, una RAM da 4 GB, Storage da 32/64 GB, WiFi, Bluetooth, connessione LTE, NFC (?), USB Type C e un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Asus Zenfone 3 avrà una fotocamera da 23 Mpx: confermata

Nonostante entrerà a far parte della categoria di fascia alta sul mercato, Asus Zenfone 3 arriverà sul mercato ad un prezzo contenuto. Non ci resta che essere pazienti e vedere se nei prossimi giorni usciranno allo scoperto nuove ed interessati informazioni riguardo a questo prossimo top di gamma! Nel frattempo per tutti coloro che dispongono di un dispositivo Asus Zenfone 2 Laser e/o Asus Zenfone Selfie riceveranno l’ultimo aggiornamento di sistema Android Marshmallow.

Asus è una società che sta facendo un ottimo lavoro e tutte le persone lo apprezzano decidendo sempre più di acquistare un loro dispositivo.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc