Stai leggendo
Asus Zenfone 3, la prima foto ‘ufficiale’

Asus Zenfone 3, la prima foto ‘ufficiale’

di NicoPi21 maggio 2016

Ormai siamo vicini al debutto ufficiale del nuovo Asus Zenfone 3, il quale sarà presentato durante il Computex 2016 in Taiwan. Non dovremo aspettare il 30 Maggio per vedere il design di questo dispositivo top di gamma visto che sulla rete è emersa una foto molto interessante, raffigurante la parte posteriore.


La prima foto ufficiosa di Asus Zenfone 3 arriva dalla cina e rivela che la back cover è costruita in metallo. Tra gli altri dettagli di questo dispositivo confermiamo la presenza dei tasti del volume posizionati come nel modello precedente mentre la fotocamera posteriore è stata leggermente spostata in alto a sinistra, ma non mancano il flash LED e il meccanismo auto focus laser. Secondo quanto emerso dai rumors, questo modello sarà lanciato in tre distinte varianti: Zenfone 3, Zenfone 3 Deluxe e Zenfone 3 Max.

Asus Zenfone 3

Purtroppo però la foto non rappresenta Asus Zenfone 3, al contrario viene svelata la sua variante Max. Il comparto hardware di questo nuovo flagship è di tutto rispetto: Qualcomm Snapdragon 820 + RAM da 4 GB. Non ci rimane che essere pazienti ed aspettare che vengano svelate altre novità in merito a questo dispositivo Asus! Ricordiamo che l’evento si terrà tra poco più di una settimana.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc