Stai leggendo
Marshmallow Honor 4X ufficiale, ecco i dettagli

Marshmallow Honor 4X ufficiale, ecco i dettagli

di Manuel Tanca20 maggio 2016

Felici possessori del tanto chiaccherato Honor 4X? Benissimo, senz’altro avete in mano un buon dispositivo. Tuttavia, spruzzerete di gioia sapendo che in queste ultime ore, dopo la beta, la casa produttrice cinese Honor ha ufficialmente iniziato il rilascio di Marshmallow Honor 4X.


Marshmallow Honor 4X

Android Marshmallow Honor 4X ufficiale, pronti a provare il nuovo firmware di casa Google?

Entrando nel dettaglio, evidenziamo che il tutto è stato caricato sul sito ufficiale dell’azienda e il terminale una volta aggiornato avrà a bordo Android Marshmallow versione 6.0.

Siamo davanti al firmware definitivo che può essere tranquillamente scaricato e installato sull’Honor 4x. Al momento in fatti l’aggiornamento tramite la classica modalità OTA non è ancora stato divulgato anche se è atteso tra qualche settimana, salvo complicazioni.

Le novità che introdurrà l’update Marshmallow 6.0 a livello di interfaccia dovrebbero essere pochissime ma molte per quanto concerne le prestazioni, utilizzabilità in generale e rapidità.

In conclusione, se volete immediatamente provare Marshmallow sul proprio Honor 4X, vi lasciamo il download al seguente indirizzo.

Fateci sapere se avete già effettuato l’update e se siete rimasti contenti. Alla prossima lettori di Outofbit.

Riguardo al nostro autore
Manuel Tanca