Stai leggendo
Samsung Galaxy C5 certificato da TENAA: nuove foto delineano l’aspetto estetico

Samsung Galaxy C5 certificato da TENAA: nuove foto delineano l’aspetto estetico

di NicoPi19 maggio 2016

Il nuovo Samsung Galaxy C5 ritorna di nuovo a rubare le scene, nonostante la sua presentazione è prevista per il prossimo 26 Maggio assieme al suo fratello maggiore Samsung Galaxy C7. Proprio in questo senso passa la certificazione TENAA e di conseguenza abbiamo modo di scoprire le sue caratteristiche tecniche, oltre che a delle immagini inedite.


Tra le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy C5 troviamo un display da 5.2″ con risoluzione Full HD AMOLED, SoC Snapdragon 617, una RAM da 4 GB, memoria interna da 32 GB (espandibile), connessione LTE e una batteria da 2600 mAh. Non manca una backcamera da 16 Megapixel dual Flash LED mentre una camera per Selfie da 8 Megapixel. Per quanto riguarda il sistema operativo troveremo Android Marshmallow e in un primo momento sarà lanciato solo sui mercati cinesi.

Difficilmente potrebbe arrivare in Europa, né tanto meno in Italia (nel caso in cui avvenga non esiteremo ad aggiornarvi). Le dimensioni di questo nuovo smartphone entry level si aggirano sui 145.9 x 72 x 6.7 mm e di un peso di 153 grammi. La struttura di questo device è stata realizzata in metallo (sarà resistente?).

Di seguito andremo a lasciarvi delle immagini interessanti che danno modo di avere una percezione di quel che sarà il nuovo Samsung Galaxy C5:

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc