Stai leggendo
Zuk Z2 Pro è in vendita,ma solo in Cina

Zuk Z2 Pro è in vendita,ma solo in Cina

di NicoPi17 maggio 2016

Come molti di voi sicuramente sapranno, lo scorso mese è stato presentato il nuovo Zuk Z2 Pro, smartphone che ha l’arduo compito di continuare la striscia positiva ottenuta dal predecessore.


Dopo solo un mese dalla data di presentazione, il nuovo Zuk è già disponibile all’acquisto, calmi, solamente in Cina per il momento. La versione che attualmente è disponibile per la vendita, è quella con le caratteristiche tecniche al top, infatti parliamo di 6GB di memoria Ram, 128GB di memoria per l’archiviazione ed un processore Snapdragon 820, il tutto ad un prezzo di 365 euro.Il prezzo è sicuramente molto aggressivo, se guardiamo le caratteristiche tecniche offerte da questo nuovo Zuk Z2 Pro, ovviamente tra una scheda tecnica e l’effettivo funzionamento di un terminale c’è il mare di mezzo.

Zuk Z2 Pro

Per chi volesse acquistare questo smartphone e risparmiare qualche euro, dovrà attendere un paio di settimane per l’arrivo in commercio della versione con 4GB di Ram e 64GB di memoria interna, che sono pur sempre caratteristiche di tutto rispetto.

Zuk Z2 Pro, vero top

Per noi Europei penso che ci convenga aspettare l’arrivo della versione internazionale, che come tutti ormai sappiamo avrà un costo sicuramente maggiore, ma ormai queste cose non ci fanno più effetto. Cosa ne pensate di questo Zuk Z2 Pro? Fateci sapere.

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc