Stai leggendo
Meizu MX6 e Meizu Metal 2 su TENAA

Meizu MX6 e Meizu Metal 2 su TENAA

di Mistex Bill4 maggio 2016

Esattamente nelle scorse ore, sull’ente di certificazione cinese TENAA sono ufficialmente apparsi due nuovi prodotti della casa produttrice Meizu, parliamo sia del Meizu MX6 che Meizu Metal 2.


Meizu MX6

Meizu MX6 e Meizu Metal 2 comparsi sull’ente di certificazione cinese TENAA

Dando uno sguardo alla documentazione, le prime due schede dovrebbero fare riferimento allo stesso dispositivo ma in due varianti, la terza invece dovrebbe essere proprio il nuovo e attesissimo Meizu MX6, terminale che sarà caratterizzato da eccellenti specifiche tecniche.

Meizu MX6

Per quanto riguarda i primi due non è trapelata nessuna notizia riguardante le specifiche tecniche, Meizu MX6 invece molto probabilmente debutterà sul mercato con la componentistica seguente:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici;
  • Processore MediaTek Helio X20 oppure X25 che garantirà buone prestazioni;
  • Storage sia da 32GB che 64GB;
  • Memoria RAM di 3 o eventualmente 4GB

Meizu MX6

L’MX6 della casa produttrice Meizu promette bene, un dispositivo che secondo una nostra opinione personale potrebbe dare filo da torcere ai più importanti top di gamma attualmente presenti in commercio.

 

La presentazione del dispositivo con tutta probabilità avverrà entro fine di questo mese di maggio. Il prezzo è ancora sconosciuto. Non rimane che attendere nuovi dettagli.

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill