Stai leggendo
Zte Nubia Z11 Mini è ufficiale a 200 euro

Zte Nubia Z11 Mini è ufficiale a 200 euro

di NicoPi19 aprile 2016

Lo scorso mese, lo Zte Nubia Z11 Mini ha ricevuto la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA, oggi il produttore cinese ha ufficializzato il prodotto e l’ha immesso sul mercato.


Questo smartphone si colloca nella fascia media del mercato, una fascia molto interessante, ma nella quale è davvero molto difficile ritagliarsi un posto.

zteAndiamo a vedere insieme, quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone di casa Zte, iniziamo con il parlare del display, si tratta di un unità da 5 pollici con una risoluzione FullHD, proseguendo nella parte anteriore abbiamo una fotocamera da 8 megapixel, mentre sul retro ne abbiamo una da 16.

Zte Nubia Z11 Mini, vale 204 euro?

Il tutto viene fatto muovere da un processore Snapdragon 617 affiancato da ben 3GB di memoria ram, la memoria interna è da 64GB che possono essere espansi fino a ben 200. La batteria è un unità da 2800 Mah che dovrebbe garantire una buona durata del terminale, a bordo troviamo ovviamente Android in versione 5.1, e per finire il prezzo di vendita si aggira intorno ai 204 euro stando al cambio attuale.

Cosa ne pensate voi di questo Nubia Z11 mini? Se aveste 200 euro per comprare un nuovo smartphone, optereste per questo, oppure preferireste acquistare un prodotto diverso? Fateci sapere su quale smartphone la vostra scelta cadrebbe.

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc