Stai leggendo
Moto G4 un breve video lo mostra in anteprima?

Moto G4 un breve video lo mostra in anteprima?

di NicoPi19 aprile 2016

Il prossimo Moto G4 2016, sembrerebbe essere il protagonista di un video dove viene paragonato con il suo predecessore. Da un po di tempo, in giro per la rete sono iniziate a circolare presunte immagini che dovrebbero ritrarre il prossimo smartphone di casa Lenovo


, oggi però, in rete è apparso questo video che a breve vi mostreremo, nel quale vengono paragonati  Moto G4 2016 ed il predecessore.

Moto G4 sarà davvero così?

Stando ai vari rumors trapelati finora, a bordo di questo nuovo smartphone dovremmo avere un display da 5,5 pollici per quanto riguarda la risoluzione non è stata resa nota alcuna notizia, 16 GB di memoria interna ed anche qui non sappiamo se saranno espandibili o meno, fotocamera posteriore da 13 megapixel mentre quella anteriore resta ancora un mistero.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita dovrebbe essere intorno ai 240 euro, mentre per quanto riguarda il Moto G4 Plus dovrebbe essere dotato di un sensore per le impronte digitali e una migliore fotocamera (16 megapixel).

moto g4

Queste sono attualmente tutte le notizie che sono trapelate finora, ovviamente come voi tutti sapete si tratta ancora solo e soltanto di rumors, quindi prendete tutto quello che è presente in questo articolo con le dovute precauzioni, poichè come abbiamo imparato in questo settore, le notizie possono essere smentite nel giro di pochi minuti. Cosa ne pensate di questo ipotetico Moto G4?

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc