Stai leggendo
Telegram, momentaneamente down in Europa

Telegram, momentaneamente down in Europa

di NicoPi14 aprile 2016

Chissà quanti di voi questa mattina avranno pensato di avere problemi di connessione di rete, poichè il vostro account Telegram non riusciva ad aggiornarsi.


State tranquilli, non si tratta di un problema della vostra connessione, è un problema di Telegram che da qualche ora è down in Europa, e per questo motivo non riuscite ad utilizzarlo come avete sempre fatto.

telegram

Da questa mattina, molte persone ci hanno segnalato il problema, ed anche Telegram stesso su Twitter ha ammesso la presenza di questo problema tramite questo tweet: “A fraction of users from some European and MENA countries are having connection issues at the moment. Hang on! We’re working on this”. Per fortuna, Telegram è a conoscenza del problema, sicuramente saranno già al lavoro per sistemare questo spiacevole inconveniente e riportare tutto alla normalità.

Telegram, il team è al lavoro per risolvere il problema

Nel frattempo, quanti di voi stanno riscontrando questo problema? Io stesso da qualche ora non riesco a connettermi, inizialmente pensavo che potesse essere un problema del mio operatore che magari non riusciva ad agganciare la rete, ma poi ho scoperto il problema. Fateci sapere se state anche voi avendo questo piccolo fastidio, ma soprattutto teneteci aggiornati sullo svolgimento della situazione, così da poterci fare un’idea di come stanno procedendo i lavori.

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc