Stai leggendo
LG G5 SE, una confezione conferma l’esistenza

LG G5 SE, una confezione conferma l’esistenza

di NicoPi12 aprile 2016

LG G5 SE, un nome che attualmente non risulta molto originale, infatti tutti noi sappiamo che ha da poco fatto la sua apparizione, un nuovo prodotto di casa Apple che porta lo stesso nome.


Dobbiamo però spezzare una lancia a favore di LG, poichè è stata la prima a registrare il marchio.

Detto questo passiamo a parlare della notizia vera e propria, oggi sono apparse in rete due immagini che ritraggono la confezione di vendita di una quick cover, come vedremo a breve, la confezione riporta la seguente dicitura: G5/G5 SE, il che fa subito pensare che sia compatibile con entrambi i dispositivi.

lg g5 se

LG G5 SE, come sarà?

Ora la domanda che ci sorge subito spontanea è, quali sono le differenze tra questi due dispositivi? Attualmente non vi è alcuna notizia ufficiale su questo LG G5 SE, in rete sono apparsi alcuni benchmark che stando a quanto si dice in giro, dovrebbero essere proprio di questo nuovo Lg.

Vi riportiamo di seguito le caratteristiche tecniche che sono trapelate, processore 652 con GPU Adreno 510, 3 GB di RAM e a 32 GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere di 2K (2560×1440 pixel), mentre per la fotocamera posteriore abbiamo una diminuzione fino a 7 megapixel. La batteria dovrebbe rimanere la stessa, con 2800 mAh di capacità e possibilità di essere rimossa.

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc