Stai leggendo
Huawei MediaPad T2 10.0 Pro è ufficiale

Huawei MediaPad T2 10.0 Pro è ufficiale

di NicoPi9 aprile 2016

Sappiamo tutti che, Huawei ha presentato il suo nuovo top di gamma, molte meno persone sanno che, ieri è stato presentato il tablet MediaPad T2 10.0 Pro


un dispositivo che molte persone si aspettavano di poter vedere e provare durante il MWC di Barcellona.

Huawei decisa ad aggredire il mercato!

La scheda tecnica di questo nuovo tablet di casa Huawei, è molto interessante, non abbiamo caratteristiche da top di gamma, però nemmeno stiamo parlando di un tablet entry level. Senza perderci in chiacchiere, andiamo a dare uno sguardo a queste specifiche tecniche, così da poterci fare un idea.

Iniziamo con il parlare del display un IPS da 10.1 pollici con risoluzione 1920×1200, processore Qualcomm Snapdragon 615 con CPU octa core affiancato nella versione base da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, mentre per la versione “premium” sono presenti 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

huawei

Per quanto riguarda il compartimento fotografico, abbiamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel, ed una anteriore da 2 megapixel.

Per adesso, Huawei non ha comunicato i prezzi di vendita per questi due tablet, ne tanto meno la data di commercializzazione, ovviamente qualora dovessero esserci delle novità, vi terremo aggiornati. Cosa ne pensate di questo MediaPad T2 Pro 10.0? Può competere con gli altri tablet? Fateci sapere.

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc