Stai leggendo
Zuk Z1,in offerta su GearBest a 163 euro

Zuk Z1,in offerta su GearBest a 163 euro

di NicoPi7 aprile 2016

Zuk Z1, è un terminale che molte volte è stato oggetto di offerte, in passato infatti, abbiamo visto da parte di vari shop, promozioni che hanno incuriosito ed attirato molte persone.


Oggi, questo interessante smartphone, è in promozione a ben 163 euro, un prezzo davvero molto molto interessante, se pensiamo alle specifiche tecniche offerte da questo smartphone. La versione in promozione è quella internazionale, con a bordo la CyanogenOS 12.1.

zuk z1

Per chi fosse interessato all’acquisto di questo Zuk Z1, dovete recarvi sul famoso sito Gearbest ed inserire il codice promoziona ZUKITA, in questo modo avrete diritto ad avere lo smartphone ad un prezzo davvero interessante. Ricapitoliamo qualche caratteristica tecnica,  display da 5,5” IPS full HD, processore Snapdragon 801,  3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel (Sony IMX214) f/2.2 con dual-tone LED flash ed OIS, fotocamera frontale da 8 megapixel (OmniVision OV8865 con pixel da 1.4 um), e due Nano SIM.

Zuk Z1, ci farete un pensiero?

Prima di concludere, ci teniamo a dire che le spedizioni non inizieranno prima del 20 aprile e che la spedizione gratuita offerta dallo shop, impiega circa un mese per arrivare nel nostro paese. Detto questo, fate le vostre valutazioni, se potete aspettare questo tempo, vi consigliamo vivamente l’acquisto di questo prodotto, se invece avete fretta, vi consigliamo di optare per qualche altro dispositivo.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc