Stai leggendo
Meizu Pro 6 su GFXBench, ecco le caratteristiche

Meizu Pro 6 su GFXBench, ecco le caratteristiche

di NicoPi23 marzo 2016

A quanto pare, il Meizu pro 6 sembra essere lo smartphone del momento. Infatti quasi ogni giorno, ci sono notizie che riguardano questo smartphone, oggi infatti,


sembrerebbe aver fatto la sua comparsa su GFXBench, andiamo a vedere insieme quali sono le caratteristiche tecniche trapelate. Iniziamo con il processore, un MediaTek Helio X25, CPU composta da un cluster di due core ARM Cortex-A72 e due cluster composti da quattro core ARM CorteX-A53 ciascuno.

Passiamo alla GPU, una Mali-T880 MP4, sicuramente un prodotto di buon livello, ma che di certo non può competere con quanto offerto da Qualcomm e Samsung. Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, notiamo alcune incongruenze da quanto riportato da GFXBench, infatti si parla di un display da 4,6 pollici, mentre stando a quanto trapelato nel corso delle scorse settimane, si è sempre parlato di FullHD da 5,5 pollici, mentre altra notizia interessante, riguarderebbe la possibilità di avere due versioni, una dotata di 3GB di RAM ed una con 4GB, una scelta sicuramente che non ha niente di innovativo, ma che molte aziende stanno attuando.

Meizu Pro 6, cosa dobbiamo aspettarci?

Infine, tramite una mail interna all’azienda, pare che si sia venuti a conoscenza anche del prezzo di questo Meizu Pro 6, con l’attuale cambio siamo sui 410 euro, prezzo molto interessante, ma non sappiamo ovviamente se sarà confermato o meno. Restate con noi, così da avere sempre gli ultimi aggiornamenti su Meizu.

meizu pro 6

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc