Stai leggendo
Sony, finalmente Marshmallow in arrivo

Sony, finalmente Marshmallow in arrivo

di NicoPi7 marzo 2016

Tutti i possessori di smartphone Sony erano in trepidante attesa per l’aggiornamento ad Android Marshmallow. L’attesa per tutte queste è finalmente giunta al termine, infatti oggi 7 marzo è iniziato il rilascio di questo aggiornamento per i dispositivi Z5, Z3 Plus e Z4 Tablet.


Negli scorsi giorni, come sappiamo l’aggiornamento è stato reso disponibile per il Giappone e piano piano sembra arrivare anche per il nostro paese. Diverse sono le segnalazioni apparse in rete, grazie a cui maggiormente pensiamo che a breve sarà disponibile per tutti. Sempre stando a quanto trapelato in rete, anche Sony Z5 Premium e Z5 Compact sembrerebbe stiano ricevendo un aggiornamento, questa volta però, alla versione 6.0 e non alla 6.0.1.

sony

Sony, Marshmallow quasi per tutti!

Finalmente l’attesa è finita, per tutti i possessori di questi dispositivi di casa Sony, per tutti gli altri smartphone dell’azienda, non sappiamo dirvi se e quando riceveranno questo update, confidiamo nell’azienda che sicuramente starà facendo il possibile per offrire agli acquirenti la maggiore e migliore esperienza d’uso possibile. Cari lettori, siete possessori di uno degli smartphone che vi abbiamo prima elencato? Se si, avete ricevuto l’aggiornamento? Fateci sapere se l’avete ricevuto e quali sono state le migliorie e le correzioni ad i bug implementate da Sony. Restiamo in attesa di un vostro feedback.

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc