Stai leggendo
Meizu, in arrivo anche nei negozi fisici?

Meizu, in arrivo anche nei negozi fisici?

di NicoPi5 marzo 2016

Meizu, un’azienda che fino a qualche anno fa, era sconosciuta al grande pubblico. Con il passare del tempo, l’azienda ha saputo andare in contro alle esigenze dei propri clienti


proponendo smartphone di un buon livello ad un ottimo prezzo. Fin da subito Meizu, ha impostato questa strategia, puntare alla quantità degli smartphone venduti, proponendo così prezzi davvero convenienti rispetto a quelli della concorrenza. Così, grazie a queste ottime scelte, l’azienda nel giro di pochi anni, è riuscita a farsi conoscere anche da persone che fino a qualche tempo prima, conoscevano solo i soliti brand del settore.

meizu

Fino ad arrivare ad oggi, dove Meizu è diventata una realtà che può concorrere tranquillamente con le altre aziende che sono nel settore da anni, un marchio che in un primo momento era  sinonimo di cineasta, mentre oggi vengono realizzati prodotti che non hanno nulla da invidiare agli altri top di gamma.

Meizu, arriverà nei negozi fisici?

Oggi, online è iniziata a trapelare questa notizia, la possibilità di ritrovarci sugli scaffali dei negozi questi smartphone, poichè attualmente, chi vuole comprare uno di questi smartphone,può solamente farlo tramite internet. Una mossa a mio avviso davvero azzeccata, poiché nella maggior parte dei centri commerciali, vengono ancora proposti smartphone vecchi a prezzi inadeguati, quindi se questa notizia si rivelerà vera, sarà di sicuro positivo per il mercato.

via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc