Stai leggendo
Le migliori app Android per scaricare suonerie per notifiche

Le migliori app Android per scaricare suonerie per notifiche

di reddark29 febbraio 2016

A differenza di qualche anno fa, per il download delle suonerie sullo smartphone, non bisogna ricorrere né ai servizi a pagamento, che propongono costosi abbonamenti, né tanto meno ai siti web che sono ad alto rischio virus. Vi sono infatti tutta una serie di applicazioni ad hoc che forniscono una vasta scelta. Con il post odierno, presentiamo in rapida carrellata quelle che per noi sono le migliori app Android per scaricare suonerie per notifiche.

Audiko: quest’applicazione gratuita consente l’ascolto delle suonerie più scaricate in assoluto tra un’infinità di proposte. Selezionata quella di proprio interesse, potrete impostarla come suoneria per chiamate, notifiche o anche come sveglia.


Conditio sine qua non per il funzionamento di Audiko è il ricorso al proprio account Facebook o Google Plus. In più, quest’app propone anche splendidi sfondi.

Audiko le migliori app Android per scaricare suonerie per notifiche

L’elenco inerente alle migliori app Android per scaricare suonerie per notifiche prosegue

Suonerie Super Forti Android

Super Suonerie Forti: ciò che rende unico il funzionamento di quest’applicazione risiede nell’alto volume. Se perciò vi capita di non sentire la suoneria del vostro telefono, quando è nella tasca del giubbino o nella borsa, il problema è risolto, grazie a quest’app di Crystal Cllear Ringtones.

Musica Classica Suonerie: siete cresciuti a pane e Beethoven, Mozart, Bach e Vivaldi? Allora, divertitevi nella scelta della suoneria dei compositori più famosi di sempre.

Suonerie telefoniche: un’app dal gusto retrò, poiché sono presenti tutti i versi degli animali e suoni della natura che tanto di moda andavano negli anni ’90.

Zedge: di tutte le migliori app Android per scaricare suonerie per notifiche è con ogni probabilità la più blasonata dell’intero Play Store. Tante le proposte a disposizione ed il download è immediato e senza registrazioni. Come trovare la suoneria di vostro interesse? E’ sufficiente cliccare in alto a sinistra sul tasto menù, selezionare la voce “Ringtones” e dalla categoria preferita, in primo luogo ascoltare l’anteprima, e poi scaricare la suoneria (tasto “Download”) ed impostarla come preferita (tasto “Set”). Anche in questo caso, potrete sceglierla per le chiamate, per gli SMS e per l’allarme della sveglia. Ottimi gli sfondi.

Insomma, in materia di suonerie, sul play Store di Google c’è tanta scelta. E poi, download e installazione sono a costo zero. Provare per credere!

 

Riguardo al nostro autore
reddark