Stai leggendo
Meizu MX6: tutte le ultime indiscrezioni sul nuovo top di gamma

Meizu MX6: tutte le ultime indiscrezioni sul nuovo top di gamma

di Elisa Ceccarelli21 febbraio 2016

Il Meizu MX6 è il terminale destinato ad essere la punta di diamante della corporation asiatica specializzata in smartphone dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Di questo nuovo smartphone stiamo parlando recentemente abbastanza di frequente, viste le grandi aspettative che abbiamo su questo terminale. Potrebbe trattarsi, infatti, di uno smartphone che parlerà da grande pur avendo un costo piccolo piccolo. Subito dopo il salto, tutte le indiscrezioni più recenti raccolte su questo smartphone che pensiamo tutti possa avere un grande futuro ed arrivare nelle tasche e nelle borse di molti dei nostri lettori. Andiamo a scoprire le probabili specifiche tecniche, il costo, e le probabili date di uscita.


Meizu MX6

Meizu MX6: ecco tutto quello che dovete sapere sul nuovo top di gamma al prezzo quasi entry level

A seguito dell’ultima notizia sulla certificazione del Meizu MX6, comparsa in Cina alcuni giorni fa, abbiamo la certezza della prossima uscita del nuovo top di gamma di Meizu. “Prossima data di uscita” che possiamo quantificare orientativamente entro maggio di quest’anno.

Le caratteristiche tecniche di questo device fanno ben comprendere il perché Meizu conti di vendere 20 milioni di terminali in questo 2016: l’MX6 dovrebbe essere il vero moto propulsore delle vendite del 2016.

A livello di specifiche tecniche, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avere un Processore Helio X20, con una memoria RAM da 4 Giga. La batteria dovrebbe essere veramente molto potente: da ben 4.000 Mah, e potrebbe essere uno dei punti di forza di questo Meizu.

La fotocamera dovrebbe essere un’altra caratteristica molto interessante di questo MX6: a quanto pare, avrà ben 20.7  Megapixel per quanto riguarda la fotocamera principale, mentre la fotocamera anteriore, consentirà selfie di altissimo livello, essendo da 8 Megapixel.

Il prezzo, invece, sarà ancora più basso rispetto a quello del vecchio top di gamma di Meizu, lo MX5. Il precedente modello, costava circa 275 Euro, mentre, secondo le ultime info, costerà 250 Euro.

Riguardo al nostro autore
Elisa Ceccarelli