Stai leggendo
Xiaomi Mi5 ecco i primi scatti fotografici

Xiaomi Mi5 ecco i primi scatti fotografici

di NicoPi9 febbraio 2016

Xiaomi Mi5, un terminale che nel corso di questi mesi, ha suscitato la curiosità e l’attenzione dei migliori blog a livello mondiale. Xiaomi, un’azienda nata dal nulla, un’azienda che come tante altri presenti nel territorio cinese, proponeva inizialmente terminali ad un prezzo davvero molto molto basso rispetto alla concorrenza. Con il passare del tempo c’è stata un evoluzione da parte dell’azienda, sia per quanto riguardi gli smartphone, sia a livello di caratteristiche tecniche, sia a livello di materiali usati per la costruzione. Fino ad arrivare ad oggi, dove Xiaomi è diventata un’azienda che non ha nulla da invidiare ai colossi del settore presenti da anni, arrivando a produrre smartphone con un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza ma, con specifiche tecniche da veri top di gamma.


Xiaomi Mi5: i primi scatti della fotocamera

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi4: la nostra recensione

Il prossimo top di gamma di casa Xiaomi, sappiamo tutti che sarà il  Mi5 e dovrebbe essere presentato ufficialmente il 24 febbraio, se ne parla quasi ogni giorni, c’è sempre qualche nuova indiscrezione dietro l’angolo. Oggi, vogliamo mostrarvi alcuni scatti fotografici statti con lo Xiaomi Mi5. Le foto che a breve vi mostreremo, sono state postate sull’ormai famoso social network cinese, ovvero Weibo ed a farlo è stato il presidente Lin Bin.

xiaomi mi5 xiaomi-mi-5-camera-sample-02

Come possiamo vedere, le foto hanno davvero una resa molto molto convincente, nella prima immagine possiamo vedere con il volatile in volo, è stato immortalato senza problemi, regalando un’immagine di tutto rispetto, mentre nella seconda immagine, il volatile è stato addirittura messo a fuoco durante il volo e l’immagine è ancora più dettagliata. Da queste immagini, possiamo farci un’idea di quello che può essere il compartimento fotografico posteriore, ma da parte dell’azienda non c’è stato alcun accenno a riguardo. Ormai, manca davvero poco alla presentazione dello Xiaomi Mi5, che come tutti ormai sapranno, sarà presente durante il Mobile World Congress di Barcellona. Voi cari lettori, cosa ne pensate di questo smartphone  e di queste foto? Siete rimasti soddisfatti, oppure viste le tante voci, vi aspettavate qualcosa in più?

Via

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc