Stai leggendo
Samsung Galaxy Note 5: la nostra videorecensione

Samsung Galaxy Note 5: la nostra videorecensione

di Khaled Hechmi2 febbraio 2016

Samsung Galaxy Note 5 é senza ombra di dubbio uno dei migliori smartphone del 2015, grazie alle sue interessanti caratteristiche hardware e alle funzionalità legate alla S-Pen, la stylus che ha sicuramente contribuito alla fama della celebre serie phablet dell’azienda sudcoreana: nonostante l’anno appena trascorso sia stato deludente per quanto riguarda le vendite di smartphone, riteniamo che Galaxy Note 5 sia un’ottima base da dove partire, specie per quanto riguarda il lato tecnico.

Videorecensione di Samsung Galaxy Note 5





Gli aspetti da migliorare riguardano soprattutto la distribuzione (in Italia non è facilissimo da reperire e bisogna affidarsi a siti importatori) e il prezzo: vista l’enorme concorrenza nel mondo Android, un prezzo superiore ai 700 euro è fuori da ogni logica di mercato visto che la presenza di interessanti funzionalità non giustifica assolutamente un prezzo di vendita così alto.

Il nostro tonisauffa ha avuto modo di acquistare Galaxy Note 5 e ha pubblicato sul nostro canale YouTube un’interessante videorecensione relativa a questo phablet: crediamo che possa tornare utile a tutti coloro che prima di spendere una cifra importante vogliono conoscere a fondo pregi e difetti di questo dispositivo.

Nelle prossime settimane, oltre a spremere a fondo il nuovo arrivato, ci concentremo anche sul modding relativo a Note 5: per questo motivo vi consigliamo di seguirci costantemente in quanto analizzeremo dettagliamente le varie ROM presenti e più in generale tutto ciò che riguarda il modding di questo dispositivo mediante videorecensioni su YouTube e thread sul nostro forum.

Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci!

Riguardo al nostro autore
Khaled Hechmi
Sono un grande appassionato di tecnologia fin da piccolo: spendo il mio tempo libero tra PC, Xbox e Sport. Studente al 3° Anno di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, IT Consultant per una multinazionale francese.