Stai leggendo
I migliori giochi horror per Android

I migliori giochi horror per Android

di reddark29 gennaio 2016

I giochi horror per Android vanno sempre per la maggiore, specie per chi ama il brivido e la suspance. Se rientrate anche voi tra gli amanti dei videogame spaventosi, con questo articolo vi segnaliamo i migliori giochi horror per Android.

Dead Space i migliori giochi horror per Android

Dead Space: di tutti i titoli presenti sul Play Store di Google, quello di Electronic Arts è secondo il nostro di vista il gioco horror più spaventoso. In uno scenario fantascientifico, dovrete vedervela con un mostro orribile e camminare nell’oscurità. Riuscirete ad evitare i suoi attacchi? Per un’esperienza di gioco unica, è opportuno indossare le cuffie. Vi permetteranno di entrare a pieno nell’atmosfera.

The Abandoned School: una pietra miliare per i titoli horror per merito di una scuola abbandonata infestata da ragni, mosche e vermi. Bello e mai banale, soprattutto per la grafica di pregevole fattura e per l’audio sensazionale.


L’elenco dei migliori giochi horror per Android prosegue

Breakers Curse: Horror Mansion: stavolta, ad essere infestata è una casa, su cui si è abbattuta una maledizione, a seguito del massacro di una famiglia. Dovrete vedervela contro i terribili zombie. Il quoziente di difficoltà è alquanto basso e gli ambienti sono decisamente piccoli.

Breakers Curse Horror Mansion i migliori giochi horror per Android

 

Hopeless – La caverna oscura: atmosfere oscure, dove a farla da padrone sono i mostriciattoli di turno. Alcuni sono spaventosi e sono vostri nemici. Altri graziosi e devono diventare vostri amici. Occhio perciò a non spaventarli … potrebbero suicidarsi.

Into The Dead: un interessante runner game gratuito, dove dovrete evitare gli zombie, desiderosi di accopparvi. Il protagonista è l’ultimo uomo rimasto vivo sulla Terra. Riuscirete a scappare?

Slendrina (Free): lo scopo di questo videogame è quello di recuperare gli oggetti e fuggire dagli attacchi letali di Slendrina. Tante ombre e poche luci. Di sicuro, tra i migliori giochi horror per Android.

DarkMeadow – The Pact: a differenza degli altri titoli finora proposti, questo gioco si contraddistingue per la presenza di colori sgargianti. Può rientrare ugualmente nella categoria degli “horror”? Assolutamente sì, trattandosi di una fiaba dark, dove si combatte all’ultimo respiro. Il nemico è una strega malvagia.

Se non avete paura, con questi giochi horror per Android, c’è sicuramente da divertirsi.

Riguardo al nostro autore
reddark