Stai leggendo
SlimType cover, la tastiera fisica integrata nei Samsung

SlimType cover, la tastiera fisica integrata nei Samsung

di Elisa Ceccarelli10 gennaio 2016

Molte persone proprio non riescono a prendere seriamente confidenza con le tastiere touchscreen e preferiscono ancora avere a che a che fare con delle tastiere fisiche QWERTY: il feedback tattile è differente e per alcuni è determinante, tanto che non riescono ad acquistare i top di gamma presentati recentemente dalle corporation più importanti, da Samsung a Apple, passando per Huawei o Meizu. Con la SlimType Cover, finalmente, si potrà unire l’utile al dilettevole e avere una tastiera QWERTY fisica integrata nei Samsung Galaxy S6 e nei Samsung Galaxy S6 EDGE.

slimtype cover


SlimType Cover: la tastiera fisica QWERTY per Samsung Galaxy S6 e S6 EDGE

Molti di voi sapranno che Samsung ha progettato una cover da aggiungere ai propri terminali: ma si tratta di una cover molto scomoda da utilizzare, perché deve essere montata sul terminale e ne pregiudica l’estetica. SlimType Cover, invece, rappresenta il giusto compromesso tra estetica e funzionalità e viene descritta dai produttori come la

Prima tastiera fisica per smartphone integrata in cover e dotata di NFC

Si tratta di una cover a tutti gli effetti, nulla da montare o che può facilmente smontarsi una volta messa in tasca o in borsa. Una volta inserita la cover cosiddetta a “flip”, la quale risulta essere davvero molto sottile, è sufficiente scaricare l’apposita app per collegare lo smartphone alla cover. Dopo questa breve procedura, si potrà utilizzare la SlimType Cover, la quale funziona con tutte le applicazioni, da What’s App alle Mail: la SlimType Cover funziona con tutte le caselle di testo.

Dove acquistare la SlimType Cover e a quale prezzo

La SlimType Cover, purtroppo, per il momento è disponibile esclusivamente in America nei negozi fisici. Se volete acquistarla, però, potete rivolgervi online allo store ufficiale da questo link, oppure tramite Amazon. Il prezzo di questa cover online è di 39 dollari più spese.

Riguardo al nostro autore
Elisa Ceccarelli