Stai leggendo
iPhone 7: Apple a lavoro su 3 possibili design

iPhone 7: Apple a lavoro su 3 possibili design

di NicoPi10 gennaio 2016

iPhone 7

In questo periodo l’hype che c’è interno al nuovo (o meglio ai nuovi) iPhone 7 di Apple è estremamente elevato. Non passa infatti giorno senza un nuovo rumors o una possibile indiscrezione riguardo i nuovi modelli in uscita verso la fine dell’anno corrente. Siamo rimasti praticamente tutti scossi da iPhone 6S ed iPhone 6S Plus viste le novità, tuttavia i nuovi modelli di iPhone dovrebbero essere davvero rivoluzionari. Oggi torniamo a parlare sia di accessori che del possibile form factor del prodotto.


Apple starebbe lavorando a delle cuffie bluetooth senza fili e a 3 differenti prototipi di iPhone 7

iPhone 7 headphones

Sappiamo bene che appena terminato un prodotto una parte del team si dedica all’ottimizzazione dello stesso ai fini di garantire il giusto supporto, l’altra parte del team si mette subito al lavoro sul modello successivo. Sfornare prodotti come iPhone non è una passeggiata vista la fama di cui godono i prodotti, per cui ogni modello deve sempre essere all’altezza delle aspettative.

Per quanto riguarda la questione cuffie, Apple starebbe lavorando ad un nuovo modello delle stesse senza connettore che però non saranno incluse nella confezione. Queste sarebbero basate sulla tecnologia bluetooth senza fili e ricaricabili attraverso una speciale cover. Per quanto riguarda invece il design di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus gli ingegneri di Apple nei loro laboratori sarebbero al lavoro su ben 3 diversi dispositivi ognuno con design differente. Lo scopo è quello di capire quale dei 3 sia il più bello, funzionale ed esente da difetti produttivi. Purtroppo non ci sono foto trafugate e per avere qualcosa di concreto dovremmo aspettare il prossimo autunno.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc