Stai leggendo
Huawei P9: in arrivo con una RAM mai vista!

Huawei P9: in arrivo con una RAM mai vista!

di Elisa Ceccarelli3 gennaio 2016

Il 2016 è l’anno dove vedremo una Huawei pronta a fare la guerra ad armi pari con Samsung ed Apple grazie soprattutto al suo prossimo device top di gamma, lo Huawei P9 che dovremmo, probabilmente, vedere in uscita il prossimo marzo, e sarà uno dei terminali in grado di segnare il primo semestre di questo 2016. Le anticipazioni che stanno trapelando nelle ultime settimane lasciano intuire che si tratterà di un dispositivo da “prima della classe assoluta”, ma l’ultima indiscrezione lo fa balzare in testa a tutte le possibili classifiche. Andiamo insieme a scoprire quali sono le ultime interessanti notizie sullo Huawei P9, dopo il salto.

Huawei P9


Huawei P9: gli ultimi rumor sul device

Il device di Huawei è tra i dispositivi più attesi in questo inizio 2016. La corporation asiatica è pronta al decollo finale e già in questo mese per il CES di Las Vegas è pronta a stupire con la versione internazionale del suo Mate 8. Nei prossimi mesi, inoltre, Huawei si preparerà ad un evento da protagonista assoluto per il Huawei P9.

Le caratteristiche tecniche e la potenza di questo device saranno veramente imparagonabili. Il suo processore, il Kirin 950 è pronto a stupire tutti e a sbaragliare la concorrenza coadiuvato da quella che è la notizia più interessante in ambito tecnologico delle ultime ore (o probabilmente potremmo dire degli ultimi giorni).

Il prossimo Huawei P9, infatti, potrebbe essere dotato di una memoria RAM DDR4 da addirittura 6 Giga, praticamente una RAM più potente anche di quella utilizzata da molti PC con i quali voi amici lettori state leggendo questo articolo.

La memoria da 6 Giga dovrebbe essere a disposizione sia della versione con il display da 5.2 pollici, che nella versione “maxy”, dove il P9 diviene P9 Max e diventa un vero e proprio phablet da 6.8 pollici. La versione Lite del P9, invece, avrà a disposizione “solo” una ottima RAM da 4 Giga.

Riguardo al nostro autore
Elisa Ceccarelli