Stai leggendo
Cuffie Xiaomi a 5 euro

Cuffie Xiaomi a 5 euro

di NicoPi23 dicembre 2015

Soli 5 euro per portarsi a casa delle cuffiette per ascoltare musica. Niente male, non è vero? La possibilità, sembra a scadenza ma di certo non c’è nulla, la offre in questi giorni il sito cinese TinyDeal, che già in passato si era fatto promotore di un’iniziativa simile.

Si tratta delle cuffiette Dazzle dell’azienda Xiaomi, che sul sito vengono vendute con uno sconto superiore al 70%, arrivando a costare per l’utente solamente, appunto, 5 euro. Le cuffiette Dazzle, sorelle minori delle Pistons, sono pensate per ascoltare musica con iPhone, hanno connettori da 3,5 mm, 2 scanalature e si possono scegliere nei colori nero o bianco.

dazzle xiaomi


Una super offerta di Natale

Come detto, non è la prima volta che il sito effettua una promozione così allettante: già in precedenza infatti mise in vendita Xiaomi MiBand a soli 15 euro, un’idea che piacque moltissimo agli utenti che saccheggiarono le scorte, probabilmente come accadrà anche per le cuffiette Dazzle Xiaomi.

Sul sito sembra che la promozione sia in scadenza, ma si rinnova aggiungendo sempre qualche giorno o settimana in più. Ad ogni modo, se volete approfittare dell’offerta, acquistando le cuffiette Dazzle per voi o per un regalo, non aspettate, non si sa mai. Sarebbe un peccato perdere una promozione di questo tipo, davvero imperdibile per il prezzo, perché ormai l’offerta non è più valida, e trovarle ad un prezzo ben maggiore.

Un bel regalo da farvi se siete amanti della musica e utilizzate spesso le cuffiette con il vostro iPhone, se magari dovete sostituirle ma anche se volete regalarle. Unico neo: se pensate di fare un dono, dovrete pensarlo probabilmente per augurare un buon anno, più che buon Natale, perché per riceverle a casa, dopo aver effettuato l’acquisto, dovrete attendere all’incirca un mese, quindi Natale, a meno di un colpo di fortuna con una spedizione più celere, sarà già passato. Ma anche augurare un buon 2016 con queste cuffiette non sarà niente male.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc