Stai leggendo
CES 2016, Huawei lancia nuovi smartwatch per l’universo femminile

CES 2016, Huawei lancia nuovi smartwatch per l’universo femminile

di NicoPi21 dicembre 2015

id481187_1

La casa produttrice Huawei durante il CES 2016  ha presentato  una nuova gamma di smartwatch dedicati al pubblico femminile, dunque più piccoli rispetto al modello attuale al fine di poter essere indossati comodamente anche ai polsi più sottili.

Si sta parlando di uno o più smartwatch attrezzati di una rinnovata corona attorno allo schermo, di una cassa di dimensioni molto più piccole e di un cinturino sottile, supportati dal sistema operativo Android Wear di Google. In poche parole le differenze rispetto al modello attuale riguardano solamente il  design del prodotto, facendo immaginare che le specifiche tecniche possano non allontanarsi troppo da quelle che caratterizzano l’attuale dispositivo. Non si sa ancora se Huawei svilupperà nuove watch face in modo tale da rendere l’orologio smart ancora più fine.


CES 2016, Huawei lancia nuovi smartwatch per l’universo femminile

La casa produttrice sembrerebbe anche impegnata a sviluppare la seconda versione del Watch, probabilmente pronta per essere annunciata nel corso della seconda metà del 2016. Non dovrebbe tra l’altro mancare una versione dotata di supporto alle reti LTE, sfruttando dunque appieno le nuove funzionalità da poco introdotte da Google in Android Wear e già sfruttate da LG Watch Urbane di seconda generazione.

Alle donne diciamo, solo un pò di pazienza prima di poter indossare al proprio polso questo elegante e fine smartwach.

Riguardo al nostro autore
NicoPi
Amministratore e co-fondatore del sito. Tecnico informatico presso una software house e studente di Ingegneria a Padova. Appassionato di grafica, fotografia, Photoshop, AfterEffect, ecc ecc