Stai leggendo
Sony Xperia Z6: presentazione a febbraio?

Sony Xperia Z6: presentazione a febbraio?

di Mistex Bill3 dicembre 2015

Neanche il tempo di goderci la gamma Xperia Z5, che sul web già si parla da qualche settimana del Sony Xperia Z6 e delle sue probabili specifiche tecniche.

Sony Xperia Z6

Nuovi rumors sono apparsi in rete su uscita e specifiche tecniche del Sony Xperia Z6

Entrando nello specifico, secondo una fonte anonima vicina all’azienda giapponese, il successore dell’Xperia Z5, salvo imprevisti, dovrebbe essere ufficialmente svelato all’evento MWC di Barcellona in programma a febbraio del prossimo anno.


Dando uno sguardo ai componenti hardware, molto probabilmente il Sony Xperia Z6 arriverà sul mercato con cornici ancora più sottili rispetto al predecessore. La diagonale dovrebbe essere di 5.3 pollici con tecnologia Triluminos LED, risoluzione 2K e protezione Gorilla Glass 4.

Il processore, invece, con tutta probabilità sarà il nuovo Snapdragon 820 a 64-bit di Qualcomm con 4 core Kryo affiancato da una GPU Adreno 530. Memoria ram di 4GB, fotocamera da 23 megapixel o 25 mpx con doppio flash LED e stabilizzatore ottico dell’immagine, fotocamera secondaria da 8 megapixel con tanto di flash, perfetta per chi ama scattare selfie, memoria interna da 64GB espandibile fino a ben 200GB via microSD, porta USB Type-C, per terminare in bellezza, batteria da 3200 mAh con tecnologia Quick Charge 3.0 che riesce a toccare l’80 per cento di ricarica in soli 30 minuti!

Per quanto riguarda il costo, si parla di cifre altissime, 700 max 800 dollari. Cosa ne pensate del prossimo top di gamma targato Sony? A voi i commenti.

VIA

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill