Stai leggendo
LG Ray: ecco un nuovo smartphone di fascia bassa

LG Ray: ecco un nuovo smartphone di fascia bassa

di Mistex Bill3 dicembre 2015

Esattamente da qualche settimana, la casa produttrice LG ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone di fascia bassa chiamato LG Ray.

LG Ray

LG Ray ufficialmente annunciato sul territorio Russo. Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo device dell’azienda coreana

Il nuovo device del colosso coreano al momento può essere acquistato solo ed esclusivamente in Russia. Inoltre, è importante sottolineare che esteticamente il dispositivo assomiglia al G4, mentre in termini di componenti hardware al G4 Stylus.


Le caratteristiche tecniche

Pannello touchscreen da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione 720p e 267ppi, due ottime fotocamere, posteriore con sensore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel progettata per gli amanti del selfie e videochiamate, spessore di soli 9.3mm, batteria da 3000 mAh che consentono al device di durare fino a ben 10 ore, connettività 3G non LTE, dual sim, CPU MediaTek MT6592M octa-core affiancata da una GPU Mali-400, ram di 1GB, per concludere, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.

Un dispositivo piuttosto interessante. Un bel regalo da fare in vista di Natale.

In Russia l’LG Ray si può acquistare a soli 15.000 RUB, al cambio siamo intorno a 230 dollari o 215 euro. Al momento non sappiamo niente su un possibile rilascio sul territorio Italiano. VI faremo sapere. Continuate a seguirci.

VIA

 

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill