Stai leggendo
Samsung Galaxy A7 di seconda generazione, nuove info

Samsung Galaxy A7 di seconda generazione, nuove info

di Mistex Bill2 dicembre 2015

Nonostante in molti stanno aspettando con trepidazione il Galaxy S7, la casa produttrice Samsung sta lavorando sodo anche sul Samsung Galaxy A7 di seconda generazione, stato nuovamente al centro di rumors nelle scorse ore.

Samsung Galaxy A7

Samsung Galaxy A7: nuove info sul prossimo device del colosso sud-coreano

Entrando nello specifico, la seconda generazione del Galaxy A7 rispetto alla prima sarà dotata di una componentistica migliore, stando ad una fonte anonima vicina al colosso sud-coreano, il dispositivo dovrebbe arrivare in commercio con una super batteria da 3300 mAh e allo stesso tempo uno spessore piuttosto ridotto, soli 6.9 mm.

Dando uno sguardo al resto dei componenti hardware, si parla di un display con diagonale da 5.5 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione Full HD, la CPU dovrebbe essere lo Snapdragon 6XX o eventualmente Exynos 7580, ram di 3GB, archiviazione da 16GB espandibile via microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, infine, scocca in metallo ricoperto di vetro, come il Galaxy S6, e sistema operativo Android Lollipop 5.1.1.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul Samsung Galaxy A7 di seconda generazione. Per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo non sono trapelate informazioni. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa. Restate sintonizzati con noi. Alla prossima fan.

VIA

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill