Stai leggendo
Oppo A53 ufficiale: tutto sulle specifiche

Oppo A53 ufficiale: tutto sulle specifiche

di Mistex Bill2 dicembre 2015

Dopo essere stato certificato da Tenaa nei primi giorni dello scorso mese di novembre, nella giornata di ieri 1 dicembre 2015 è stato ufficialmente presentato, parliamo dell’Oppo A53, dispositivo dotato di specifiche tecniche piuttosto interessanti.

Oppo A53

Oppo A53 ufficiale: tutto sulle specifiche tecniche del nuovo device dell’azienda cinese

A bordo del nuovo Oppo A53 troviamo un display IPS con diagonale da 5.5 pollici, risoluzione 1280 x 720 pixel, CPU Qualcomm Snapdragon 616 octa-core che agisce ad una velocità pari a 1.5Ghz, GPU Adreno 405, memoria ram di 2GB e storage da 16GB che può essere espanso fino a 128GB tramite una classica microSD.


Due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel per scatti di alta qualità e frontale da 5 megapixel, utile sia per chi ama scattare selfie che effettuare videochiamate, connettività 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS/A-GPS e un ingresso MicroUSB 2.0, supporto dual sim, sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1 con interfaccia ColorOs 2.1, per concludere in bellezza, batteria di ben 3075 mAh con tecnologia di ricarica rapida VOOC.

Uno smartphone che va a collocarsi nella fascia media del mercato mobile di cui attualmente non si hanno informazioni sulla disponibilità e il prezzo. Vi faremo sapere. Restate sintonizzati con il nostro sito. A voi i commenti.

VIA

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill