Stai leggendo
UleFone Be Touch 3 ufficiale, ecco la scheda tecnica

UleFone Be Touch 3 ufficiale, ecco la scheda tecnica

di Mistex Bill7 novembre 2015

Finalmente è stato annunciato, come anticipato dal titolo dell’articolo, stiamo parlando del nuovo device della casa produttrice cinese Ulefone, il Be Touch 3, device dotato di una componentistica interessante.

UleFone Be Touch 3

UleFone Be Touch 3 ufficiale, ecco la scheda tecnica del nuovo device del colosso cinese

Entrando nel succo del discorso, il nuovo device dell’azienda cinese è caratterizzato da un display con diagonale da 5.5 pollici, una risoluzione Full HD, tecnologia IPS, vetro 2.5D, per terminare, non poteva di certo mancare la protezione Corning Gorilla Glass 3.


Spostando la nostra attenzione sulla CPU, quest’ultima è il modello MediaTek MT6753 a 64-bit octa-core accompagnata da una memoria ram di 3GB. GPU Mali T720, memoria interna da 16GB che si può espandere fino ad un massimo di 64GB grazie ad una classica microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IM214 e anteriore da 5 megapixel utile sia per quell’utenza che ama scattare selfie sia per coloro che adorano le videochiamate, connettività WI-FI, Bluetooth 4.0, GPS e 4G LTE, supporto dual sim, grandezze di 158.1 × 77.4 × 8.60 mm per un peso complessivo di 160 grammi, infine, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.

Per ora è tutto. Attualmente non sono trapelate informazioni sul prezzo e la disponibilità dell’Ulefone Be Touch 3. Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci.

Potete acquistare Ulefone Be Touch 2 a soli 189 dollari su GearBest utilizzando il coupon TOUCH2GB

VIA

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill