Stai leggendo
Galaxy J3: nuove info sulle specifiche

Galaxy J3: nuove info sulle specifiche

di Mistex Bill26 ottobre 2015

Nelle scorse ore è stato nuovamente al centro di rumors, come da titolo, stiamo parlando del Galaxy J3 targato Samsung, non altro che successore del buon Galaxy J2.

Galaxy J3

Galaxy J3: il prossimo device di Samsung nelle scorse ore è stato nuovamente al centro di rumors

Entrando nello specifico, dopo aver visto il Samsung Galaxy J3 apparire su GFXBench nei giorni scorsi, da qualche ora a questa parte, una fonte anonima vicina all’azienda sud-coreana, ha rivelato nuovi dettagli su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche che accompagneranno il prossimo device di Samsung.


Partendo dal display, si parla di una diagonale da 5 pollici con una risoluzione in alta definizione 720p 1280 x 720 pixel. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione dovrebbe essere lo Snapdragon 410 di Qualcomm quad-core a 64-bit Cortex-A52 che lavorerà ad una velocità di calcolo pari a 1.2Ghz.

GPU Adreno 306, memoria ram di 1.5GB e archiviazione da 8GB espandibile tramite una classica microSD, due ottime fotocamere, principale con sensore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel utile sia per coloro che amano scattare selfie che le video-chat, infine, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1.1.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sul Samsung Galaxy J3. Al momento della disponibilità e il prezzo non è apparsa nessuna comunicazione.

Vi faremo sapere. Restate con noi. Alla prossima.

VIA

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill