Stai leggendo
iPhone con display curvo? Molto probabilmente solo dopo il 2018

iPhone con display curvo? Molto probabilmente solo dopo il 2018

di Vittorio Tiso16 ottobre 2015

Desiderate un iPhone dal display curvo, come i Samsung Galaxy Edge? Potrebbe essere necessario aspettare fino al 2018!

iPhone curvo
L’era dei dispositivi con schermo flessibile ormai arrivata.

Già Samsung lo scorso anno con il Samsung Galaxy Note Edge ha fatto il primo passo presentando un dispositivo con una parte del display curva.

Questa curvatura permesso il produttore di inserire tante nuove funzionalità che sono state apprezzate dai clienti. Proprio per questo poco dopo ha lanciato il Samsung Galaxy S6 Edge, dispositivo con entrambi i lati del display curvi.



Apple invece dal canto suo ha lanciato recentemente i nuovissimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. I dispositivi non hanno un display flessibile, ma sono dotati di una nuova tecnologia chiamata Force Touch 3D.

Questa tecnologia permette il dispositivo di riconoscere tre diversi livelli di pressione da parte dell’utente e a seconda del livello di pressione verranno avviate diverse funzioni e scorciatoie.

Di certo però prima o poi bisognerà fare il grande passo ed anche Apple dovrà presentare un iPhone con display curvo.

Secondo alcune informazioni pervenute dalla testata giornalistica coreana BusinessKorea Apple avrebbe iniziato alcuni testi preliminari utilizzando i primi display OLED flessibili, tuttavia non sarebbe ancora pronta al lancio dispositivo di questo tipo.

Sempre secondo la testata giornalistica potremmo vedere il primo iPhone con display curvo soltanto dopo il 2018, quindi per ora mettetevi il cuore in pace e godette di questi nuovi bellissimi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus.

Informazioni su:
iPhone con display curvo? Molto probabilmente solo dopo il 2018
Titolo
iPhone con display curvo? Molto probabilmente solo dopo il 2018
Descrizione
Quando arriveranno i primi iPhone con display leggermente curvo? Secondo fonti autorevoli solamente dopo il 2018: ecco i dettagli!

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.