Stai leggendo
Test fotografico tra iPhone 6S, iPhone 6, Galaxy S6 e LG G4

Test fotografico tra iPhone 6S, iPhone 6, Galaxy S6 e LG G4

di Vittorio Tiso13 ottobre 2015

iPhone 6S, vs iPhone 6 vs Galaxy S6 vs LG G4: quale smartphone scatta le migliori foto? Scopriamolo in questo articolo!

iPhone 6S
Nella notizia precedente abbiamo avuto modo di vedere come la qualità della fotocamera in termini di registrazione video dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus sia notevolmente migliorata.

Facendo un paragone tra le migliori registrazioni video alla risoluzione 4K i nuovi iPhone sono risultati essere i migliori (maggiori informazioni riportate nell’articolo dedicato). Vogliamo adesso proporvi un nuovo confronto fotografico. Sul ring a questa volta iPhone 6S, iPhone 6, Galaxy S6 e LG G4: quale smartphone scatta le migliori foto?


Il risultato del confronto fotografico tra iPhone 6S, iPhone 6, Galaxy S6 e LG G4

PhoneArena hanno potuto eseguire durante il corso della settimana un simpatico test proponendo al pubblico una serie di fotografie scattate da iPhone 6S, iPhone 6, Galaxy S6 e LG G4 e messe ai voti.

Gli utenti poi hanno avuto una settimana intera per votare e decidere, su cinque fotografie scattate in maniera ripetuta da ognuno degli smartphone, quali fossero le migliori.

Proprio per sottolineare la grandissima qualità del nuovo sensore da 12 megapixel dei nuovi iPhone tre delle cinque foto sono state valutate migliori su iPhone 6S, due delle cinque hanno invece avuto voti favorevoli da parte di Galaxy S6.

Purtroppo la situazione non ha visto LG G4 e iPhone 6 in nessuno dei podi. In virtù di ciò dobbiamo chiaramente essere oggettivi, i nuovi iPhone non hanno davvero nulla da invidiare ai veri colossi del reparto fotografico su smartphone.

Informazioni su:
Titolo
Test fotografico tra iPhone 6S, iPhone 6, Galaxy S6 e LG G4
Descrizione
iPhone 6S sfida in un test fotografico iPhone 6, Galaxy S6 e LG G4: quale smartphone è migliore degli altri nello scattare foto?

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.