Stai leggendo
Samsung Galaxy Grand On certificato da TENAA

Samsung Galaxy Grand On certificato da TENAA

di Mistex Bill13 ottobre 2015

Dopo aver ricevuto la certificazione da parte dell’ente americano FCC, nelle scorse ore è anche stato certificato da Tenaa, questo significa che il debutto è sempre più vicino, come anticipato dal titolo del post, parliamo del nuovo Samsung Galaxy Grand On.

Samsung Galaxy Grand On

Samsung Galaxy Grand On nelle scorse ore ha ottenuto ufficialmente la certificazione Tenaa

Entrando nello specifico, siamo davanti ad un terminale caratterizzato da buone specifiche tecniche.


Iniziando dallo schermo, a bordo possiamo trovare una diagonale da 5 pollici con una risoluzione in alta definizione 720p.

Il resto dei componenti interni più importanti dovrebbero essere i seguenti: memoria interna da 8GB espandibile tramite l’utilizzo di una classica microSD, ram di 1GB, supporto alle reti LTE 4G, processore che lavorerà ad una frequenza di clock pari a 1.2Ghz, attualmente non abbiamo nessuna informazione per quanto riguarda la versione, sistema operativo Android Lollipop 5.1.1, batteria da 2600 mAh, infine, due ottime fotocamere, principale con sensore da 8 megapixel e frontale da 5 mpx perfetta per gli amanti del selfie e coloro che amano effettuare videochiamate.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Samsung Galaxy Grand On. Il costo è ancora sconosciuto, stessa cosa vale per la disponibilità.

Vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa in più. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Continuate a seguirci!

VIA

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill