Stai leggendo
Cosa pensa il web di iPhone 6S plus

Cosa pensa il web di iPhone 6S plus

di Vittorio Tiso5 ottobre 2015

iPhone 6S

Visto che il nuovo iPhone 6S Plus è disponibile in rete da alcuni giorni molti utenti sono riusciti ad accaparrarne qualcuno. Ovviamente non soltanto noi Italiani visto che nel resto del mondo i nuovi iPhone sono praticamente in vendita ufficialmente da diversi giorni. Oggi però vogliamo fare un resoconto generale di quello che il web pensa rispetto il fratello più grande dei due nuovi dispositivi Apple: iPhone 6S Plus.


Partendo dal designo gli utenti generalmente si ritengono soddisfatti. Gli iPhone sono sempre stati bei dispositivi per cui nessuno fino ad ora si è mai lamentato. I nuovi iPhone però hanno il plus di avere una nuova lega di alluminio che li rendono molto più resistenti, ed è qui che gli utenti notano la maggiore differenza. Tuttavia il peso maggiore di ben 20 grammi si fa sentire ed in tasta potrebbe essere scomodo da portare.

L’attenzione però sembra essere concentrata tutta sul nuovo display. Gli utenti infatti sono letteralmente entusiasti del nuovo display con tecnologia Force Touch 3D. Grazie ad esso infatti riescono ad eseguire funzioni rapide di base con una velocità assurda. Forse è la vera killer feature dei nuovi iPhone. Per quanto Altro punto molto forte è la fotocamera. Gli utenti sono davvero molto sorpresi del balzo qualitativo rispetto al sensore di precedente generazione da 8 megapixel. I colori sono sempre naturali e mai slavati o sparati. In attesa di darvi le nostre impressioni questo è ciò che pensa il pubblico. Voi invece cosa pensate?

Riguardo al nostro autore
Vittorio Tiso
Il fondatore di OutOfBit. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio, lavoro nel settore finanziario presso una famosa multinazionale. Dedico il mio tempo libero a tecnologia e sport.