Stai leggendo
Sony Xperia Z5 Compact: nuovi rumors

Sony Xperia Z5 Compact: nuovi rumors

di Mistex Bill21 agosto 2015

Come ben saprete, uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane è senza dubbio il Sony Xperia Z5 Compact che, salvo imprevisti, secondo indiscrezioni dell’ultima ora non ancora ufficiali, dovrebbe essere svelato all’evento IFA 2015 di Berlino nel mese di settembre.

Sony Xperia Z5 Compact

Sony Xperia Z5 Compact nelle scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione!

Entrando nello specifico, grazie ai colleghi di Techstatic, nell’articolo di oggi possiamo riportare nuove informazioni sulla probabile componentistica che avrà con se l’Xperia Z5 Compact del colosso giapponese.

Sony Xperia Z5 Compact: ecco i probabili componenti hardware

Iniziando dal display, si parla di una diagonale da 4.7 pollici e risoluzione in HD di circa 1280 x 720 pixel.

Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione dovrebbe essere lo Snapdragon 810 octa-core a 64-bit. GPU Adreno 430, certificazione IP68, questo significa resistenza sia all’acqua che alla polvere, lettore di impronte digitali posto sul lato del terminale, ram di 3GB, per concludere, Android Lollipop con versione ancora da valutare.

Attualmente delle fotocamere e della batteria non sappiamo niente.

 

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Sony Xperia Z5 Compact, non rimane altro che attendere l’IFA 2015 di Berlino. A voi affidiamo la parola. Restate sintonizzati con Outofbit! Alla prossima fan…

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill