Stai leggendo
Samsung Galaxy S6 mini in arrivo?

Samsung Galaxy S6 mini in arrivo?

di Mistex Bill23 giugno 2015

Come ben saprete, in data 10 aprile la casa produttrice Samsung ha rilasciato sul mercato i nuovi Galaxy S6, stiamo parlando del modello standard e quello Edge. Dopo aver visto da qualche giorno l’annuncio della versione Active del dispositivo, secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, molto presto potrebbe essere rilasciato sul mercato anche il Samsung Galaxy S6 mini, versione più compatta con caratteristiche tecniche leggermente inferiori.

Samsung Galaxy S6 mini

Samsung Galaxy S6 mini molto presto verrà rilasciato in commercio, device Android di fascia media

Entrando nel succo del discorso, grazie a fonti anonime vicine al colosso sud-coreano, nel post di oggi possiamo riportarvi quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, potrebbero essere le specifiche tecniche che accompagneranno il Samsung Galaxy S6 mini.


Ovviamente, prima di analizzare le caratteristiche tecniche, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo ancora nulla.

Samsung Galaxy S6 Mini e le sue probabili specifiche tecniche

A bordo del Galaxy S6 Mini dell’azienda sud-coreana ci sarà molto probabilmente un pannello da 4.6 pollici mentre la risoluzione sarà 720p. Spostando la nostra attenzione sulla CPU, a bordo si potrà trovare lo stesso modello utilizzato per il G4 di LG, ovvero lo Snapdragon 808.

Il sistema operativo dovrebbe essere Android Lollipop 5.1, memoria ram da 2GB, memoria interna da 16GB con possibilità di espandere tramite una microSD, connettività WI-FI, Bluetooth e NFC, comparto fotografico composto da due ottimi sensori, posteriore da 16 megapixel e frontale da 5.

In conclusione, al momento non sappiamo niente del prezzo e la disponibilità del Samsung Galaxy S6 mini, vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa di più concreto, alla prossima!

VIA

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill