Stai leggendo
Samsung Galaxy A8 certificato da FCC

Samsung Galaxy A8 certificato da FCC

di Mistex Bill23 giugno 2015

Diversi giorni fa il tanto atteso Samsung Galaxy A8 ha ufficialmente ottenuto la certificazione da parte di Tenaa, ente cinese. Tuttavia, durante le scorse ore, il prossimo dispositivo della gamma A della casa produttrice Samsung è passato nelle mani anche dell’ente americano FCC, questo significa solo una cosa, molto presto il device farà ufficialmente il suo debutto in commercio.

Samsung Galaxy A8

Samsung Galaxy A8 nelle scorse ore ha anche ricevuto la certificazione da parte dell’ente Americano FCC

Prima di andare a vedere le probabili caratteristiche tecniche di cui sarà dotato il Galaxy A8, è bene ricordare che al momento sul mercato della gamma A dell’azienda sud-coreana si possono trovare tre smartphone, rispettivamente: il Galaxy A3, primo modello ad essere uscito sul mercato, il Galaxy A5 e il Galaxy A7, modello più performante.


Samsung Galaxy A8: ecco le probabili specifiche tecniche dello smartphone

Partendo dal processore, molto probabilmente il modello sarà lo Snapdragon 615 octa-core a 64 bit di Qualcomm, il display invece avrà quasi certamente una diagonale da 5.7 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione FullHD 1080p.

Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, i sensori che si possono trovare a bordo del Galaxy A8 potrebbero essere due, principale da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel utile per chi ama scattare selfie di ottima qualità ed effettuare videochiamate. Ram da 2GB, spessore di 5.9mm, batteria da 3050 mAh e per concludere Android Lollipop.

Del prezzo al momento non si ha ancora nessuna informazione. Vi faremo sapere al più presto. Cosa ne pensate del Samsung Galaxy A8?

VIA

 

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill