Stai leggendo
HTC One ME è ufficiale: schermo da 5.2”

HTC One ME è ufficiale: schermo da 5.2”

di Mistex Bill5 giugno 2015

La casa produttrice HTC dopo aver mostrato il suo nuovo top di gamma, l’One M9, sembra non volersi fermare e nelle scorse ore ha ufficialmente annunciato un nuovo dispositivo, chiamato HTC One ME.

HTC One ME

HTC One ME è stato ufficializzato nelle scorse ore, smartphone per il territorio cinese!


Il dispositivo appena citato, almeno inizialmente, verrà rilasciato solo per quanto concerne il territorio cinese. Per un rilascio in Europa al momento non sappiamo fornirvi nessuna notizia.

Prima di passare alle specifiche tecniche di cui è dotato l’HTC One ME, è bene sottolineare che a bordo possiamo trovare un sensore biometrico nella parte anteriore, una cover posteriore interamente in policarbonato e le cornici realizzate in metallo.

HTC One ME e le sue specifiche tecniche

A bordo del nuovo smartphone della casa produttrice taiwanese si può trovare uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel. CPU MediaTek Helio X 10 octa core con frequenza clock a 2.2 GHz, fotocamera posteriore da 20 megapixel e frontale da 4 mpx ultrapixel, memoria ram da 3GB, dual-sim, connettività LTE, Bluetooth 4.1, WiFi dual-band a/b/g/n/ac, per finire batteria da 2840 mAh (si poteva fare meglio)

Le colorazioni disponibili saranno tre. Il costo è attualmente sconosciuto. Per il momento è tutto gente, siamo curiosi di sapere una vostra opinione sul nuovo HTC One ME. Continuate a seguirci!

 

 

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill