Stai leggendo
Sony Xperia Z3 Plus in Italia da fine giugno

Sony Xperia Z3 Plus in Italia da fine giugno

di Mistex Bill2 giugno 2015

Il tanto atteso Sony Xperia Z3 Plus, salvo imprevisti, potrebbe essere rilasciato sul mercato italiano entro la di fine giugno 2015.

Sony Xperia Z3 Plus

Sony Xperia Z3 Plus arriverà in Italia a giugno? Dettagli su tutte le specifiche tecniche del dispositivo…

Come tanti sapranno, l’Xperia Z3 Plus della casa produttrice giapponese è stato annunciato un paio di settimane fa ed è un dispositivo dotato di specifiche tecniche all’avanguardia, possiamo benissimo definirlo un top di gamma che andrà a fare compagnia al resto di Xperia Z3 presenti attualmente sul mercato.


Entrando nello specifico, andiamo a fare un riepilogo dei componenti interni più importanti di cui sarà dotato il Sony Xperia Z3 Plus: spessore di 6.9mm, peso 144 grammi, estetica elegante e resistenza all’acqua, fotocamera posteriore da 20 megapixel per foto di alta qualità e anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie e le videochiamate.

Spostando la nostra attenzione sul processore, a bordo troviamo il potentissimo Snapdragon 810 di Qualcomm octa-core a 64-bit. La batteria può durare fino a 48 ore. Ram da 3GB, storage da 32GB espandibile tramite microSD, Android Lollilop 5.0, connettività Wi-Fi, Bluetooth e 4G, per finire schermo da 5,2 pollici e risoluzione Full HD di 1920×1080 p

Il prezzo che avrà molto probabilmente il Sony Xperia Z3 Plus

Come accennato ad inizio post, il prossimo top di gamma della casa produttrice Sony dovrebbe arrivare sul mercato a fine giugno ad un prezzo, che sarà molto probabilmente di 700 euro. Non tanto economico. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi la parola…

Riguardo al nostro autore
Mistex Bill